Benvenuti allo SPORTELLO ExC = Energie per la Città, per informazioni chiama 0547-356500 o scrivi a info@losportelloexc.it

campagna ADOTTA UN TOTEM ExC



Nuove “adozioni” nell’ambito del progetto  “ADOTTA UN TOTEM ExC”, che prevede la consegna e la distribuzione dei Totem dello Sportello ExC contenente materiale informativo sui propri servizi, sulle tecnologie per l’efficienza energetica e sui vantaggi dell’uso di fonti rinnovabili e. I Totem saranno “adottati” da chi ospiterà le attività dello Sportello ExC ed esposti nei diversi punti della città di Cesena (associazioni, quartieri, uffici pubblici, scuole…).

Nella mattina di mercoledì 16 gennaio è prevista la consegna del Totem ExC presso la scuola primaria Saffi in concomitanza ai primi incontri in classe con i ragazzi  del percorso didattico 2018/2019 “Noi Siamo Energia” nell’ambito del progetto A SCUOLA DI ENERGIA.

Altra consegna del Totem ExC è prevista per la mattina di venerdì 18 gennaio alla scuola primaria Fiorita  durante l’incontro lancio del percorso didattico 2018/2019 “Noi Siamo Energia” facente parte del progetto A SCUOLA DI ENERGIA.




 
Energie per la Città Srl P.IVA e CF 03919620405