Benvenuti allo SPORTELLO ExC = Energie per la Città, per informazioni chiama 0547-356500 o scrivi a info@losportelloexc.it

UN ANNO DI ENERGIE. L’ambiente è un prestito

28/09/18



Energie per la Città Spa desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e contribuito alla riuscita dell’evento “UN ANNO DI ENERGIE. L’ambiente è un prestito” di venerdì 28 settembre.

Un ringraziamento speciale all’Assessore alla Sostenibilità Ambientale  FRANCESCA LUCCHI, che ha aperto il nostro evento e ai relatori, ALESSANDRO ROSSI, MICHELE ZINZI, TEODORO GEORGIADIS ed ERNESTO DIACO che con i loro interessanti approfondimenti ci hanno fornito nuovi spunti e riflessioni su temi importanti e contingenti, ma a volte troppo poco considerati.

Grazie anche ai volontari della Cooperativa sociale EQUAMENTE, che ci hanno deliziato con un goloso break solidale.

Ad un anno dalla nascita Lo Sportello ExC prosegue il suo percorso e rinnova con vigore l’entusiasmo verso i propri obiettivi  e l’apertura nei confronti tutte le realtà già presenti e consolidate del territorio che credono nella necessità di fare rete per promuovere Il Risparmio Energetico, l’Efficienza Energetica e l’uso delle Fonti Rinnovabili.

Per vedere le foto dell’evento visita la nostra pagina facebook

 




 
Energie per la Città Srl P.IVA e CF 03919620405