Benvenuti allo SPORTELLO ExC = Energie per la Città, per informazioni chiama 0547-356500 o scrivi a info@losportelloexc.it

Superbonus 110% sfide e opportunità nel territorio cesenate

28/09/20



Per seguire la DIRETTA LIVE clicca qui

La recente misura fiscale "Superbonus 110%" ha intensificato l'interesse dei cittadini che si rivolgono a Lo Sportello ExC, servizo attivo sul territorio cesenate da tre anni per fornire assistenza gratuita sulle tematiche energetiche. 

Il Comune di Cesena e la sua società Energie per la Città S.r.l., che gestisce Lo Sportello ExC, hanno quindi ritenuto opportuno avviare un percorso di confronto fra le realtà territoriali maggiormente coinvolte da questa misura per vagliare l'impatto che il "Superbonus 110%" sta avendo sui diversi soggetti coinvolti a livello locale.

Lunedì 28 settembre dalle ore 9:30 alle ore 12:00 il Comune di Cesena e Energie per la Città condurranno una tavola rotonda, nella Sala Consiliare di Palazzo Albornoz, a cui sono invitate le associazioni di categoria, gli ordini professionali, le associazioni amministratori di condominio, esperti in ambito contabile e assicurativo e Legambiente.

Questo incontro sarà occasione di confronto sulle sfide e opportunità aperte da questa misura, sulle difficoltà riscontrate, sulle prospettive e le sinergie future.  L'obiettivo è anche quello di potenziare l'informazione e la formazione per i cittadini sulle opportunità presenti sul territorio e avviare un percorso di monitoraggio riguardante l'andamento e i risultati che il "Superbonus 110" porterà nella nostra città.

Interverranno Francesca Lucchi, Assessore alla Sostenibilità ambientale e Progetti Europei, ing. Davide Broccoli, Amministratore Unico di Energie per la Città e come moderatore Alessandro Rossi, ANCI- Emilia Romagna.

Per seguire la DIRETTA LIVE clicca qui

Video informativo sul SUPERBONUS 110% dello Sportello ExC




 
Energie per la Città Srl P.IVA e CF 03919620405