Lo Sportello ExC di Energie per la Città approfondisce, con un ciclo di 3 video-pillole energetiche, l’argomento FOTOVOLTAICO e SUPERBONUS 110% insieme ad un esperto del settore.
Nel primo video-pillola Evis Mingozzi, tecnico e progettista di Energia per la Città che si è occupato della progettazione e realizzazione di circa 50 impianti fotovoltaici per gli edifici pubblici del Comune di Cesena, spiega quali sono i principali benefici conseguenti all'uso di questa tecnologia e a quali detrazioni fiscali si può accedere.
Nel secondo video-pillola, ci spiega come capire la dimensione adeguata alle nostre necessità per un impianto fotovoltaico domestico e qualche attenzione per i suo corretto posizionamento.
Nel terzo video-pillola, si parla della convenienza o meno dei sistemi di accumulo associati ai pannelli solari fotovoltaici e del loro costo.
Per maggiori informazioni contatta Lo Sportello ExC!